Officina Segis è l’evento che ha presentato i giovani designers dello Studiooxi di Iacopo Brogi e Andrea Andretta, in una sessione “live” di lavoro durante il Salone del Mobile a Milano. Lo showroom Segis è diventato un “laboratorio” per la progettazione e la ricerca, illustrando il lavoro in progress dei designers coinvolti.
Entrambi si sono spostati allofficina, chiunque potrà capire in modo tangibile in che cosa consiste il lavoro del designer. Allo Studiooxi è stato chiesto di «creare una seduta per stare insieme, promuovere le relazioni e lempatia».
L’obiettivo è sviluppare progetti non solo innovativi ma soprattutto «realizzabili» all’interno di un’officina, il luogo di progettazione naturale per qualsiasi forma di design.
Segis Workshop: una “officina” per i giovani designer Officina Segis è l’evento che ha presentato i giovani designers dello Studiooxi di Iacopo Brogi e Andrea Andretta, in una sessione “live” di lavoro durante il Salone del Mobile a Milano. Lo showroom Segis è diventato un “laboratorio” per la progettazione e la ricerca, illustrando il lavoro […]